Ma lo shopping è uno dei miei passatempi preferiti come rinunciare? Ci si è messo anche un tempo più o meno clemente qui dalle mie parti.
Cominciamo con il bottino del pomeriggio a Milano con la mamma, siamo la coppia più pericolosa!
Eccola lì.... il mio sogno da mesi... la palette dio Urban Decay Naked 2!!!! Presa insieme al mitico Primer potion (colore original) che, provati entrambi oggi, valgono decisamente il loro (ahimè consistente) prezzo.
Altro regalo di cui non posso fare a meno è la cream mani al karitè di Occitane, da quando l'ho provata anni e anni fa grazie a un campione omaggio non ne posso più fare a meno. Altri acquisti di make up sono stati uno smalto OPI holographic trovato quasi per caso all'Ovs di via Torino e il top coat di Essie. Completano la spesa 3 smalti Essence, uno smalto Catrice e il mitico "Labbrasivo" di Lush, altro prodotto che, una volta scoperto, non è più possibile lasciare.
Passiamo alla fruttuosa giornata passata oggi in quel di Brescia con la Sis Francy e il mio amore che ha gentilmente scortato le due passe "shoppingare" in giro per la città.
Iniziamo con il colpaccio di oggi... un paio di sneaker di Freddy!
Altri piccoli acquisti tra Freccia Rossa e Franciacorta Outlet: una pochette carinissima di H&M di tulle rosa, la spugna simil blender sempre di H&M e due paia di calze (Golden Lady e Levante) luccicose, visto che non ho ancora ultimato il look capodannesco. E lì in mezzo potete anche vedere la nuova Helo Kitty sapientemente ottenuta dal mio Amore a quelle macchinette rubasoldi con le tenaglie che si trovan nei centri commerciali.
Mancano alcuni acquisti che non ho fotografato ovvero una scorta di calze invernali di Goldenlady, lo slip rosso di ordinanza di H&M per Capodanno, 2 calendari del 2012 e 2 "dischi" per le prove di nail art. Finisco il post con gli acquisti nail related. Ecco a voi 2 smalti China Glaze e 2 pennelli di Kiko nail art.