Dopo un lungo periodo di assenza rieccomi qui. Nel mentre ci stiamo avvicinando alla primavera... speriamo perchè non se ne può più davvero quest'anno. Siamo ormai a marzo, sono ahimè anche finiti i saldi.
Da un lato meno male già non so darmi un contegno poi sotto saldi diventa davvero impossibile.
Giusto per farmi del male sono anche stata all'outlet di Fidenza dove non ho potuto fare a meno ( a parte di spendere) di fare un salto da Madina dove ho finalmente preso la palette magnetica per tutte le mie cialdine.
Tornando al tema principale del mio blog, in questo mese è successa un Nail Miracle... sono venuta in possesso finalmente della collezione Cirque du Soleil di China Glaze. Tempo fa avevo ordinato con un deal di Postepayfun un pacchetto con 4 biglietti per il film e un kit di smalti e ciglia finte Ardell. Ecco diciamo che quando è arrivato, nella sua shopper bianca a pois, mi è passata la stanchezza lavorativa.... ben 12 smalti China Glaze di 7 colori diversi. Appena possibile farò una recensione. La cosa divertente è stata che, un paio di settimane dopo, mi è arrivato un altro pacchetto di scuse da parte dell'azienda proprio perchè si erano accorti che la collezione distribuita in Italia non era completa. Così, oltre a ben 12 smalti full size e 2 kit ciglia Ardell, ho ricevuto un altro set di ciglia e una boccetta di olio alle mandorle di Clarissa Nail. Quando mai potrà più capitarmi un affare simile? Ah scusate, ho omesso il particolare principale... il tutto per la modica spesa di 22€.... facendo un rapido conto la cifra non coprirebbe interamente neanche i biglietti del cinema!
Gli smalti China Glaze rimangono a mio parere tra i migliori come stesura, texture e durata all'interno della fascia media. Peccato la bassa reperibilità in Italia, per chi fosse del milanese un rivenditore è all'interno del Rho Center.
Nessun commento:
Posta un commento