Pages

venerdì 11 gennaio 2013

Hello Kitty

Non me ne vogliano i detrattori ma oggi ho deciso di dedicare una nail art semplicissima ad Hello Kitty. Con l'occasione ho provato anche uno dei miei ultimi acquisti OPI Opulescence smalto olografico capitato per chissá quale sconosciuto miracolo nell'Ovs di via Torino. Lo stamping per una volta non è sempre uguale due versioni di Hello Kitty, fiocchetti sul mignolo e pois sulle altre unghie. Lo stamping plate l'ho ordinato tempo da su un sito credo dalla Cina o giú di lì... Non prorio meraviglioso ( quelli di Cheeky hanno una resa migliore) ma dato che a memoria mi sará costato 3€ spedizioni incluse... Potevo lasciarlo lì?

lunedì 7 gennaio 2013

Stamping in tema urban

Quale colore se non il grigio puó rispecchiare l'umore del lunedì mattina e la distesa di asfalto della cittá? Ecco quindi una nuova nail art tecnica stamping con un tocco di argento per ricordarci le feste appena concluse.
Smalto China Glaze Concrete Catwalk 998 e piatto stamping Cheeky CH9 con smalto essence per stamping.

domenica 6 gennaio 2013

E son finite le feste...

Ed eccoci all'Epifania a salutare questo periodo (troppo corto!) di feste. In realtà ho già ripreso a lavorare il 2 gennaio e non mi son molto accorta della differenza. Un periodo super impegnativo come sempre, meno male che la Befana mi ha portato qualche altro regalo consolatorio!!!
Ecco qui un po' di foto.
Ecco le mie calzine della Befana!

un po' di beauty... mini taglie di bagnoschiuma e mille cose per le nail

2 maglioni, gonna e pantaloni
Lush!
Non riesco a fotografare il mio ultimo acquisto in tema regali perchè troppo piccolo... ho iniziato un nuovo braccialetto Nomination con le nuove tessere Silver: per ora c'è solo una L e un cuore rosa, poi vedremo.
La Befana mi ha portato anche alcuni calzini bellissimi e molto fashion, un set da manicure e due prodotti l'Erbolario che al momento delle foto avevo già scartato e provato! Ci risentiamo con un po' di aggiornamenti sui saldi tra qualche giorno. Ciao Befane!
giovedì 3 gennaio 2013

Buon 2013!

Ed abbiamo salutato questo 2012 e la tanto temuta fine del mondo ancora non è arrivata.... Cosí mentre astrofisici, geologi e porta sfiga in generale stanno per sfornare la nuova data di scadenza del nostro pianeta noi in gran scioltezza ci limiamo le unghie.
Per il veglione di fine anno ho provato i nail patch di L'oreal. Effetto strepitoso da nail art professionale, facilissime da usare e con un prezzo fattibile intorno agli 8 euro. Non mi pronuncio sulla durata visto che le ho tenute solo fino ad oggi ma non credo arrivino sane ai promessi 10 giorni scritti sulla confezione. Consigliabili solo per occasioni veramente particolari... Son tremende da togliere lasciano residui di colla che anche il mio fidato solvente ha faticato a togliere!
Buon anno a tutte ed enjoy your nails!