Pages

martedì 19 marzo 2013

Weekend donna

Un post velocissimo per mostrarvi il bottino di ieri alla fiera Weekend donna:
Una Glossybox composta da me tipo mashup con 5 prodotti tra cui il top coat matt magic di China Glaze e un blush rosato di Neve
3 smalti per stamping di cui 2 di Konad..... incredibile li volevo da un sacco!!!
A domani con le foto della Glossybox di febbraio.... arrivata un attimino in ritardo.

venerdì 15 marzo 2013

Un piccolo riepilogo

Vista l'assenza, direi che è doveroso fare un riepilogo delle nail art delle passate settimane:
Iniziamo con la più "antica" in linea temporale con una base pink Mi-Ny Bye Bye California e un tema a cuori con lo smalto viola Essence colour Change

Passiamo poi a un esperimento non molto ben riuscito, OPI Tomorrow Never Dies (Skyfall Collection) in versione matt (con top coat Essence) e linea centrale argento Essence Icy Princess




Poi la mia preferita... Base con smalto Essence Life is a freeride (Snowjam trend ed.)  e stamping bianco effetto "parole"

Ecco poi un anticipo di primavera con un azzurro Essie Lapis of luxury e e un motivo con farfalle diverso su ogni unghia. Il nuovo set di plate per stamping acquistato qualche mese fa comincia a dare i suoi frutti...

L'ultima nail art, nonchè la più recente, in realtà è più uno swatches di due smalti che volevo provare uno China Glaze di cui non so il numero nè il nome in quanto persa l'etichetta (potrebbe essere Sweet Cream) con lo smalto oro effetto crackle di Essence trend edition OZ.
Spero vi siano piaciute... la tecnica va migliorata ovviamente, ma sto piano piano cercando di imparare.

China Glaze moment

Dopo un lungo periodo di assenza rieccomi qui. Nel mentre ci stiamo avvicinando alla primavera... speriamo perchè non se ne può più davvero quest'anno. Siamo ormai a marzo, sono ahimè anche finiti i saldi. 
Da un lato meno male già non so darmi un contegno poi sotto saldi diventa davvero impossibile. 
Giusto per farmi del male sono anche stata all'outlet di Fidenza dove non ho potuto fare a meno ( a parte di spendere) di fare un salto da Madina dove ho finalmente preso la palette magnetica per tutte le mie cialdine.
Tornando al tema principale del mio blog, in questo mese è successa un Nail Miracle... sono venuta in possesso finalmente della collezione Cirque du Soleil di China Glaze. Tempo fa avevo ordinato con un deal di Postepayfun un pacchetto con 4 biglietti per il film e un kit di smalti e ciglia finte Ardell. Ecco diciamo che quando è arrivato, nella sua shopper bianca a pois, mi è passata la stanchezza lavorativa.... ben 12 smalti China Glaze di 7 colori diversi. Appena possibile farò una recensione. La cosa divertente è stata che, un paio di settimane dopo, mi è arrivato un altro pacchetto di scuse da parte dell'azienda proprio perchè si erano accorti che la collezione distribuita in Italia non era completa. Così, oltre a ben 12 smalti full size e 2 kit ciglia Ardell, ho ricevuto un altro set di ciglia e una boccetta di olio alle mandorle di Clarissa Nail. Quando mai potrà più capitarmi un affare simile? Ah scusate, ho omesso il particolare principale... il tutto per la modica spesa di 22€.... facendo un rapido conto la cifra non coprirebbe interamente neanche i biglietti del cinema!
Gli smalti China Glaze rimangono a mio parere tra i migliori come stesura, texture e durata all'interno della fascia media. Peccato la bassa reperibilità in Italia, per chi fosse del milanese un rivenditore è all'interno del Rho Center.