Pages

domenica 26 ottobre 2014

Un anticipo di atmosfera natalizia


Buona Domenica a tutti! E ridendo e scherzando siam nell'ultima settimana del mese di ottobre... e il Natale si avvicina... Essence anticipa i tempi e lancia già sul mercato italiano la collezione natalizia "Come to town". Avevo già mirato questi prodotti dai tempi della presentazione sul sito (svizzero, perchè noi arriviam sempre tardi) in quanto composta da un buon numero di smalti e, per uno strano miracolo, ho trovato tutto quello che cercavo.



Ecco qui sopra il mio "bottino" al completo. Ogni confezione, pensata come piccolo pensierino natalizio (ha anche l'etichetta da... per...) è composta da due smalti colorati ed un top coat glitter. La confezione rossa, a mio parere la più natalizia, ha il top coat glitter oro e smalti rosso e viola/borgogna mentre la confezione azzurra contiene il top coat argento e gli smalti ciclamino e (non so bene come definirlo) verde petrolio chiaro. Ecco qui di lato come si presentano gli smalti una volta stesi.
Oltre agli smalti la collezione è composta anche da due rossetti, due palettine da 4 colori (le famose "quattro" di essence) 3 matite metallizzate e un set di cartoline di Natale da utilizzare come biglietto. 
Io ho preso queste:
- rossetto ciclamino "02 wrapped in pink" , abbastanza scuro, scopriremo se ha la formula dei long lasting o no. 
- ombretti "02 Naughty or nice": molto ben abbinati, oro e argento più due tonalità di rosa/viola
- matite: "01 Make a wish" dorata e 02 Naughty or nice rosso/marrone metallizzate entrambe



P.S. off topic - oggi è il 26 ottobre e 17 anni fa il mio idolo Jacques Villeneuve vinceva il campionato di F1 dopo il famoso incidente con Schumacher a Jerez de la Frontera. Scusate l'OT ma la mia seconda grande passione sono le corse automobilistiche!



Nessun commento:

Posta un commento